Marco Cancelliere, direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia

Condividi

Il 25 luglio 2011, Marco Cancelliere è stato nominato direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia. Classe 1964, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università  Luigi Bocconi di Milano e ha iniziato la sua carriera professionale nelle concessionarie di pubblicità  nel   1987:   inizialmente è in Spi, poi al Sole 24 Ore System, Class Editori e, dal 1994 al 2000, in Manzoni come direttore di Divisione nell’ambito della Business Unit Nazionale Stampa. Dopo un anno in Altavista Italia, dal 2001 al 2006 rientra in Manzoni dove ricopre posizioni di responsabilità  crescente. Dal 2006 al 2009 è in Condé Nast come direttore Centrale Pubblicità  e nel giugno 2009 entra in Rcs Pubblicità  con il ruolo di direttore commerciale Stampa Nazionale, responsabile della Rete Commerciale clienti italiani con coordinamento della sinergia tra le reti vendita stampa e digitale.