TV/ASCOLTI: PER CANALI SKY SHARE MEDIO 11,6% SU TARGET COMMERCIALE

Condividi

(ASCA) – Roma, 29 lug – Ieri, giovedi’ 28 luglio, 8.434.405 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.776.430 spettatori con l’8,4% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’11,5%. Per il Cinema, il film in prima tv ”Paycheck”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 364.645 spettatori medi. Per l’intrattenimento in evidenza tre serie tv su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio di ”Criminal Minds: Suspect Behaviour”, trasmesso dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio di 333.955 spettatori complessivi (di cui 17.320 in ascolto differito, pari al 5,2% dell’ascolto medio totale), mentre la puntata di ”NCIS Los Angeles”, in onda dalle 21.50 circa, e’ stata vista nel complesso da 248.043 spettatori medi. Inoltre, l’appuntamento con la serie tv ” Navy NCIS”, dalle 20.10 circa sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 200.430 spettatori medi complessivi. Per lo Sport, nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.616.112 spettatori unici. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con ”Affari di famiglia”, in onda dalle 20.40 circa su History Channel e History Channel+1, e’ stato seguito in media da 53.168 spettatori complessivi. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.247.073 spettatori unici.