MEDIASET: ALLE RETI LA SECONDA SERATA CON 36,84% SHARE

Condividi

(AGI) – Roma, 1 ago. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul pubblico totale con 3.150.000 telespettatori totali (36,84% di share sul pubblico attivo). Il Tg5 delle 13 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.248.000 telespettatori (21,37% sul pubblico attivo). Il Tg5 delle 20 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 20,41% di share e 2.921.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto registra il 17,87% di share sul target commerciale e 1.829.000 telespettatori totali, mentre alle 18.30 ha ottenuto 1.073.000 telespettatori totali, share del 12,48% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, in access prime time, molto bene “Bikini”, che ottiene il 18,21% di share sul pubblico attivo e 2.800.000 telespettatori totali; a seguire, la riproposizione de “Lo Show dei Record” e’ stata vista da 2.036.000 telespettatori con il 12,36% di share sul pubblico attivo; su Italia 1, in prima serata, bene il film “Prey la caccia e’ aperta” che realizza e 1.785.000 telespettatori totali e uno share del 11,62% sul pubblico attivo; su Retequattro, telefilm della serie “Il giudice e il commissario” raggiunge 1.162.000 telespettatori totali. Per quanto riguarda i canali tematici: en plein per Iris che risulta la rete piu’ seguita in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 289.000 telespettatori totali e 1,93% di share sul target commerciale con il film “Ti amero’? fino ad ammazzarti”, 148.000 telespettatori totali e l’1,93% sul target commerciale con il film “The night flier, il volatore notturno” e 109.000 telespettatori totali con il 1,48% sul target commerciale. Mediaset Italia2: ottimo risultato per la nuova rete che nel suo target di riferimento 15-34 anni arriva in prima serata (22.00-24.00) a uno share del 2,37% e in seconda serata ottiene il 3,98%, sempre sul target 15-34 anni. (AGI)