TV/ASCOLTI: MEDIASET, BENE ‘BIKINI’ CON OLTRE 2,5 TELESPETTATORI

Condividi

(ASCA) – Roma, 29 ago – Ieri, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul pubblico attivo con il 35.04% di share sul target commerciale (3.008.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.529.000 telespettatori (22.93% di share sul pubblico attivo). L’edizione delle 12.25 ”Studio Aperto la domenica” raggiunge il 21.53% di share sul pubblico attivo con 2.259.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Bikini” ha registrato 2.530.000 telespettatori totali e una share del 15.23% sul target commerciale; in seconda serata il film ”Prigione di vetro”, realizza una share del 13.96% sul pubblico attivo (873.000 telespettatori totali); su Italia 1, in day time, buon risultato per il Motomondiale-G.P.-Indianapolis: la classe MotoGP conquista una share del 23.50% sul target commerciale con 3.356.000 telespettatori totali; la classe 125 realizza una share del 6.50% sul target commerciale (536.000 telespettatori totali) e la classe Moto2 una share del 12.36% sul target commerciale (1.069.000 telespettatori totali); a seguire, ”Fuori Giri” e’ stato seguito da 1.091.000 telespettatori totali (share del 6.69% sul target commerciale); su Retequattro, in prima serata i film ”Ufficiale e gentiluomo” ha totalizzato 1.355.000 telespettatori totali, share dell’8.41% sul pubblico attivo. Canali tematici Mediaset: Iris record di share sul target commerciale in prima serata con il film ”Giovanna d’Arco” di Luc Besson che raccoglie il 2.07% e 358.000 telespettatori totali . Boing, in prima serata, ha raccolto 253.000 telespettatori totali e nelle 24 ore, nel suo target di riferimento, 4-14 anni, una share del 10.11%; La 5, in prima serata, il film ”Sole, cuore….amore”, ha raggiunto 193.000 telespettatori totali con una share del 2.49% nel suo target di riferimento, le donne 15-44 anni.