TV/ASCOLTI: MEDIASET, ”PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIU’ VISTO

Condividi

(ASA) – Roma, 30 ago – Ieri, lunedi’ 29 agosto 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con una share del 37.84% sul target commerciale (3.562.000 telespettatori totali) e con il 37.11% di share sul target commerciale (3.034.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 15.35% di share (3.062.000 telespettatori totali) e il 15.05% di share (1.232.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 4.026.000 telespettatori totali (25.46% di share sul pubblico attivo). L’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.10% di share (3.920.000 telespettatori totali). Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle ore 12.25 ha raggiunto 2.949.000 telespettatori totali, pari a una share del 28.44% sul target commerciale mentre, alle 18.30 ha realizzato il 14.36% di share sul target commerciale e 1.105.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Paperissima Sprint” e’ il programma piu’ visto della giornata con 4.277.000 telespettatori totali, pari al 21.13% di share sul target commerciale; – a seguire, il film in prima tv ”Parlami d’amore” ottiene 1.936.000 telespettatori totali (11.38% di share sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, buon risultato per il documentario ”Wild-Oltrenatura”, che ha ottenuto 1.932.000 telespettatori totali e il 12.19% di share sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, la riproposizione della fiction ”I delitti del cuoco” e’ stato seguito da 1.517.000 telespettatori totali nel primo episodio, il secondo ha raccolto 1.471.000 telespettatori totali e il terzo 1.011.000 spettatori. Canali tematici Mediaset: su La 5 in seconda serata il programma ”Make me Perfect” ha registrato una share del 3.20% nel suo target di riferimento (donne 15-44 anni); Boing nelle 24 ore ottiene 147.000 telespettatori. Nel suo target ragazzi 4-14 anni raggiunge una share del 9.19%.