Marco Peyrano, direttore creativo di Now Available

Condividi

Il 14 settembre 2011, Marco Peyrano è stato nominato direttore creativo dell’agenzia di comunicazione Now Available, affiancando Tina Walendy e Stefano Morelli.
Milanese, classe 1967, con una carriera nel settore iniziata nel 1991 nell’agenzia Talent del Gruppo Saatchi&Saatchi, Peyrano proviene da un’importante esperienza di nove anni in Euro Rscg, dove ha firmato campagne atl per clienti come Saiwa, Citrà¶en, Lg electronics, Assicurazioni Generali e Msc Crociere. Di estrazione art, precedentemente ha lavorato in Roberto Cohen Comunicazione, Ddb, Bates e in Jwt, agenzia nella quale insieme a campagne per Nestlé Perugina, Parmigiano Reggiano e Piaggio ha anche firmato uno degli spot più innovativi e di maggior successo in Italia: “Particella” di Acqua Lete. Nel suo palmares anche importanti riconoscimenti ottenuti a livello italiano ed internazionale (Adci, Chicago Mobius Awards, il London Festival, New York Festivals).