Dati di lettura – Settimanali – 2011/II

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2011/II.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e
Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2011/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)
Periodici:
3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)

– Settimanali – Audipress 2011/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero