Libero.it/ Portale si rinnova per accogliere i nuovi partner

Nuova strategia di aggregazione

Roma, 20 set. (TMNews) – Libero.it lancia una homepage “completamente rinnovata, facile da navigare, ricca di contenuti esclusivi, di servizi e canali tematici specializzati realizzati da prestigiosi partner tra cui Affaritaliani.it, Edizioni Master, Staibene.it”. Lo comunica il gruppo. Il portale, “grazie alla nuova strategia di aggregazione, sta ampliando velocemente il proprio network con l`obiettivo di diventare il player di riferimento nel mercato del `display advertising’. Da qui – si legge nella nota – il progetto di una nuova home page, capace di garantire la giusta visibilità  ai partner che hanno deciso di unirsi a Libero e a tutti quelli che si aggiungeranno in futuro”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo