Amazon lancia il tablet Kindle Fire

(AGI/AFP) – New York, 28 set. – Amazon, numero uno mondiale delle vendite online di libri, lancia Kindle Fire, il suo tablet che dovra’ fare concorrenza all’iPad della Apple. Sara’ disponibile sul mercato a partire dal 15 novembre al prezzo di 199 dollari, molto inferiore ai 499 dollari dell’iPad. Avra’ uno schermo di 17,78 centimetri, piu’ piccolo di quello da 24,6 centimetri dell’iPad e avra’ una connessione Wi-Fi. L’amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, nel presentare il nuovo prodotto, spiega che Kindle Fire avra’ accesso a un archivio di 11 mila film e programmi tv e di 17 mila canzoni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)