Radio – pubblicità  – luglio e agosto 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo luglio-agosto 2011 raffrontati al periodo luglio-agosto 2010.

Alessandro Buda, Presidente di FCP-Assoradio: “Agosto 2011 conferma l’andamento positivo di luglio 2011. L’estate si è dimostrata un ottimo periodo per gli investimenti sul mezzo radio. Infatti il bimestre evidenzia un incremento dell’11% rispetto all’anno precedente”.

– Radio – pubblicità  – luglio e agosto 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019