TV/ASCOLTI: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24ORE

(ASCA) – Roma, 4 ott – Ieri, lunedi’ 3 ottobre 2011, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con 40.80% di share sul target commerciale 11.006.000 telespettatori totali e il 39.40% di share sul target commerciale con 3.688.000 telespettatori totali. Canale 5 risulta rete leader nelle 24 ore sul target commerciale con il 17.26% di share e 1.645.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle ore 13.00 e’ il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.640.000 telespettatori (21.46% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 24.22% di share (5.256.000 telespettatori totali). Studio Aperto ha ottenuto nell’edizione delle ore 12.25 una share del 21.53% sul target commerciale e 2.115.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia”, programma piu’ visto della giornata con 6.046.000 spettatori totali e il 24.46% di share sul pubblico attivo. – a seguire, ”Baila!” e’ stato seguito da 2.107.000 telespettatori totali; – bene ”Pomeriggio Cinque”,nella prima parte, ottiene il 21.75% di share sul target commerciale con 1.588.000 telespettatori totali, nella seconda il 24.37% di share sul target commerciale con 1.690.000 telespettatori totali e nella terza il 14.85% di share sul target commerciale con 1.295.000 telespettatori totali; – ”Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 20.83% di share sul target commerciale e 3.251.000 telespettatori totali; su Italia1, in prima serata, molto bene la serie in prima tv ”CSI: Miami” che totalizza nel primo episodio 2.740.000 telespettatori totali, share del 12.08% sul target commerciale e, nel secondo episodio 2.807.000 telespettatori totali, share del 13.59% sul target commerciale; – a seguire, la prima puntata di ”Real CSI” ottiene il 9.42% di share sul target commerciale con 627.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prima serata, eccellente risultato per lo speciale ”Quarto Grado – Il delitto di Perugia” che e’ stato seguito da 3.932.000 telespettatori totali con il 13.71% di share sul target commerciale. Il programma condotto da Salvo Sottile ha raggiunto un picco di 6.306.664 telespettatori totali e il 20.60% di share sul pubblico attivo (al momento della lettura della sentenza). Canali tematici Mediaset: Boing e’ la rete tematica piu’ vista nelle 24 ore e in prima serata, rispettivamente con 114.000 e 337.000 telespettatori totali. Nel suo target di riferimento, i ragazzi 4-14 anni, raggiunge, nelle 24 ore, una share dell’9.30%; Cartoonito: ottiene, nelle 24 ore, una share dell’ 0.41% sul pubblico totale con 41.000 telespettatori totali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi