Enrico Baroncia, amministratore delegato della filiale italiana di Mylan

Il 4 ottobre 2011, Enrico Baroncia è stato nominato amministratore delegato della filiale italiana di Mylan, azienda statunitense attiva nella produzione e commercializzazione di farmaci equivalenti. La nomina di Baroncia, in Mylan dal novembre 2007 con il ruolo di direttore commerciale, dà  un segnale di continuità  dell’azienda italiana, divenuta in questi anni la seconda filiale in Europa e la quinta a livello mondiale.
Quarantaquattro anni, laureato in Scienze biologiche, dal gennaio 2005 all’ottobre 2007 Baroncia ha rivestito il ruolo di sales director diagnostics (hospital & retail) in Johnson & Johnson – Lifescan, mentre dal 2002 al 2004 è stato commercial director diagnostic imaging in GE Healthcare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR