Nicolò Michetti, chief executive officer di Digital Pr

Il 6 ottobre 2011, Nicolò Michetti stato nominato chief executive officer di Digital Pr, l’agenzia Hill & Knowlton specializzata nello studio e nell’utilizzo delle nuove frontiere della comunicazione digitale.
39 anni, Michetti è approdato in Digital Pr nel 2002, dove ha assunto diverse responsabilità  fino a quella di director, ruolo che ha ricoperto fino ad oggi. Il suo passato professionale online comincia alla fine degli anni ’90, in piena era di diffusione esponenziale della rete in Italia, quando è tra i soci fondatori dapprima di Italia Multimedia e in seguito di Be4, due web agency attive nell’ideazione e nello sviluppo di progetti web.
Manager, creativo e fotografo per passione, Michetti ha ideato e sviluppato progetti di comunicazione digitale per aziende italiane e multinazionali leader di mercato tra le quali, tra le altre, Fiat, Danone, Lg, Barilla e Adidas.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia