MEDIASET: 17,69% DI SHARE PER NUOVA ‘PAPERISSIMA SPRINT’

Condividi
(AGI) – Roma, 10 ott. – Ieri Canale 5 e’ rete leader sul pubblico attivo in prima e seconda serata con, rispettivamente il 16,12% di share (3.905.000 telespettatori totali) e il 15.13% di share (1.537.000 telespettatori totali).
Le edizioni del Tg5 delle 20 e delle 13 sono al vertice dell’informazione sul pubblico attivo, rispettivamente con il 22,66% di share sul target commerciale (5.085.000 telespettatori totali) e il 17,89% di share sul target commerciale (3.058.000 telespettatori totali). Bene l’edizione delle 18,30 “Studio Aperto la domenica” che ha ottenuto 1.406.000 telespettatori totali, share dell’11,17%. Su Canale 5, “Avanti un altro!” programma leader del preserale con 3.659.000 telespettatori totali (20,61% di share sul pubblico attivo); la nuova edizione di “Paperissima sprint” e’ il programma piu’ seguito dell’access prime-time con il 17.69% di share (4.434.000 telespettatori totali); a seguire, il primo appuntamento con la fiction “Distretto di Polizia 11” si aggiudica il prime time sul pubblico attivo con uno share del 15,79% e 3.175.000 telespettatori totali. In day-time, ascolti in crescita per “Domenica Cinque”: “Domenica Cinque-Dentro la notizia” ha totalizzato 2.387.000 telespettatori totali, share del 13.37% sul target commerciale; “Domenica Cinque-Uno contro tutti” 2.235.000 telespettatori totali, share del 14,06% sul target commerciale; “Domenica Cinque-Musica e parole”, 1.825.000 telespettatori totali, share del 13,80% sul target commerciale; l’ultima parte totalizza 2.038.000 telespettatori totali, share del 16,01%. Su Italia 1, in prima serata, cresce “Mistero” che realizza 1.962.000 telespettatori totali con uno share dell’11,42% sul pubblico attivo; in day time, il programma per ragazzi “Bau Boys” raggiunge 990.000 telespettatori totali (6,84% di share sul target commerciale). Su Retequattro, in day-time “Melaverde” raccoglie 1.841.000 telespettatori totali e il 13,17% di share commerciale. Boing e’ la rete tematica piu’ vista nelle 24 ore con 154mila telespettatori totali; Iris, in prima serata, con il film “Lawrence d’Arabia” raccoglie 236mila telespettatori totali; Cartoonito, la rete per bambini nelle 24 ore registra uno share dello 0,48% sul pubblico totale Premium leader tra le pay tv nel day time rispettivamente con Sampdoria-Sassuolo, che ha registrato uno share dell’1,10% (193mila telespettatori); Verona-Torino, che ha ottenuto l’0,45% (66mila telespettatori); “Diretta Premium”, che totalizza uno share dell’1,41% (206mila telespettatori). (AGI) Com/Bas