TV: CIELO FA ASCOLTI IN CUCINA, 1,12% SHARE PER MASTERCHEF

(AGI) – Milano, 10 ott. – Pieno d’ascolti per la cucina su Cielo. Anche questa settimana, infatti, il programma piu’ visto del canale free di News Corp visibile sul Digitale terrestre (canale 26) e su Sky (canale 126) e’ stato MasterChef Italia, il primo talent show per appassionati di cucina.   Nel dettaglio, la puntata in onda mercoledi’ 5 ottobre ha registrato l’1,12% di share con oltre 281mila telespettatori. Inoltre, anche l’appuntamento quotidiano del programma, MasterChef Magazine, nella giornata di venerdi’ 7 ottobre ha avuto lo 0,57% di share con oltre 98mila contatti. Sempre sul tema della cucina, buono anche il risultato del film con Meryl Streep “Julia&Julia” con 137mila telespettatori e lo 0,70% di share. In generale, nella settimana dal 3 al 9 ottobre Cielo ha registrato lo 0,46% di share con quasi 47mila telespettatori. (AGI) Mi5/Car

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi