Giuseppe Serrecchia, information technologhy director di Condé Nast Italia

Il 10 settembre 2011, Giuseppe Serrecchia è stato nominato information technologhy director di Condé Nast Italia. A partire da ottobre 2011, Serrecchia ricopre il ruolo nuovo presso la casa editrice, riportando ad Anna Matteo, vice president digital & technology Condé Nast Italia.
L’ingresso di Serrecchia, già  cto della divisione digitale del Gruppo L’Espresso dal 2001, con una solida esperienza alle spalle che include tra le altre lo sviluppo digitale di Repubblica.it, è chiave nel consolidamento delle competenze necessarie per promuovere l’accelerazione verso il digitale e una opportunità  per continuare il lavoro di integrazione delle piattaforme, necessaria per lo sviluppo multimediale dei brand Condé Nast. Ingegnere, 47 anni, molisano, Serrecchia si è occupato di tecnologie internet dalla loro nascita, in ambito r&d ed in ambito industriale presso aziende aerospaziali e di telecomunicazioni. Dal 1997 ha assunto l’incarico di responsabile dello sviluppo software di una web startup di cui è stato socio fondatore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori

Giulia Pettè, Amazon retail manager di Xingu

Giulia Pettè, Amazon retail manager di Xingu

Ajay Awatramani, chief product officer di Cornerstone OnDemand

Ajay Awatramani, chief product officer di Cornerstone OnDemand