‘Infomobilità  in autostrada’: indagine sul servizio tv delle autostrade

L’11 ottobre 2011 è stata presentata a Milano, in occasione del convegno ‘Tv or not tv’ organizzato da Class Pubblicità , la ricerca di Eurisko ‘Infomobilità  in autostrada’, che indaga sul servizio tv nelle aree di servizio autostradali.
Dallo studio è emerso che ogni anno 252 milioni di viaggiatori stazionano nelle aree di servizio e, nei 13 minuti di sosta media, il 67% nota i monitor della tv di autostrade con un gradimento complessivo del 90%.

– ‘Infomobilità  in autostrada’ – Report (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nel 2019 ogni settimana il 61% degli europei ha guardato il servizio pubblico del proprio paese. Dati Ebu: tg e news i programmi più offerti

Nel 2019 ogni settimana il 61% degli europei ha guardato il servizio pubblico del proprio paese. Dati Ebu: tg e news i programmi più offerti

I contenuti streaming al top nei consumi media. Brightcove: tv connesse e smartphone i più usati

I contenuti streaming al top nei consumi media. Brightcove: tv connesse e smartphone i più usati

Home entertainment, boom Svod e non lineare in lockdown. Univideo: consumo digitale cresciuto del 73%

Home entertainment, boom Svod e non lineare in lockdown. Univideo: consumo digitale cresciuto del 73%