‘Infomobilità  in autostrada’: indagine sul servizio tv delle autostrade

L’11 ottobre 2011 è stata presentata a Milano, in occasione del convegno ‘Tv or not tv’ organizzato da Class Pubblicità , la ricerca di Eurisko ‘Infomobilità  in autostrada’, che indaga sul servizio tv nelle aree di servizio autostradali.
Dallo studio è emerso che ogni anno 252 milioni di viaggiatori stazionano nelle aree di servizio e, nei 13 minuti di sosta media, il 67% nota i monitor della tv di autostrade con un gradimento complessivo del 90%.

– ‘Infomobilità  in autostrada’ – Report (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery