Pierpaolo De Vita, social & mobile manager di Havas Media Italia

Ottobre 2011 – Pierpaolo De Vita è stato nominato social & mobile manager per il mercato italiano di Havas Media Italia, divisione del gruppo mondiale di comunicazione Havas specializzata nel media planning e nella realizzazione di campagne di comunicazione integrata, con il compito di implementare campagne di social media marketing su piattaforme web e mobile. L’ingresso di De Vita si inserisce nel progetto di sviluppo delle attività  dedicate al web, social & mobile advertising a servizio dei clienti del gruppo, con l’obiettivo di potenziare la presenza della società  in questo settore. In particolare De Vita, che risponderà  a Cosimo Ferrara, managing director della divisione Havas Digital, lavorerà  alla crescita di Socialyse (team di specialisti nella gestione di campagne e progetti di social marketing) e di Mobext (team dedicato allo sviluppo di campagne e contenuti mobile). 32 anni, napoletano, De Vita approda in Havas Media Italia dopo 7 anni di esperienza maturati, sia in Italia che all’estero, nel settore della comunicazione digitale come marketing & sales manager per aziende quali Simply a Madrid, Dada a San Paolo e Nestlè.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette