Pierpaolo De Vita, social & mobile manager di Havas Media Italia

Ottobre 2011 – Pierpaolo De Vita è stato nominato social & mobile manager per il mercato italiano di Havas Media Italia, divisione del gruppo mondiale di comunicazione Havas specializzata nel media planning e nella realizzazione di campagne di comunicazione integrata, con il compito di implementare campagne di social media marketing su piattaforme web e mobile. L’ingresso di De Vita si inserisce nel progetto di sviluppo delle attività  dedicate al web, social & mobile advertising a servizio dei clienti del gruppo, con l’obiettivo di potenziare la presenza della società  in questo settore. In particolare De Vita, che risponderà  a Cosimo Ferrara, managing director della divisione Havas Digital, lavorerà  alla crescita di Socialyse (team di specialisti nella gestione di campagne e progetti di social marketing) e di Mobext (team dedicato allo sviluppo di campagne e contenuti mobile). 32 anni, napoletano, De Vita approda in Havas Media Italia dopo 7 anni di esperienza maturati, sia in Italia che all’estero, nel settore della comunicazione digitale come marketing & sales manager per aziende quali Simply a Madrid, Dada a San Paolo e Nestlè.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Claudia Pingue, responsabile del Fondo Technology Transfer di Cdp Venture Capital – Fondo Nazionale Innovazione

Claudia Pingue, responsabile del Fondo Technology Transfer di Cdp Venture Capital – Fondo Nazionale Innovazione

Toshihisa Iida, presidente e ad per Fujifilm Europa

Toshihisa Iida, presidente e ad per Fujifilm Europa

Luca Zerbini, managing director paper & security di Fedrigoni

Luca Zerbini, managing director paper & security di Fedrigoni