TV/ASCOLTI: A RETI MEDIASET SECONDA SERATA E 24ORE SU TARGET COMMERCIALE

(ASCA) – Roma, 12 ott – Ieri, martedi’ 11 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 37.05% di share (3.812.000 telespettatori totali) e il 38.51% di share (3.543.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 15.84% di share (1.648.000 telespettatori totali) e il 18.62% di share (1.727.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ la piu’ vista sul pubblico totale con 3.214.000 telespettatori (share del 20.96% sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 23.48% con 5.138.000 telespettatori totali. L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto una share del 22.23% sul target commerciale e 2.123.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia” e’ il programma non sportivo piu’ visto della giornata con 5.413.000 telespettatori totali, 20.07% di share sul target commerciale; – in prima serata, il film in prima tv ”Oggi sposi” e’ stato seguito da 3.655.000 telespettatori totali con una share del 15.19% sul pubblico attivo; – in seconda serata il film ”Mio fratello e’ figlio unico” ottiene il 14.91% di share sul target commerciale (902.000 telespettatori totali) aggiudicandosi la seconda serata sul pubblico attivo; – in day-time ”Pomeriggio Cinque” e’ leader nella sua fascia d’ascolto sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 18.72% di share sul target commerciale e 1.394.000 telespettatori totali; nella seconda, il 22.09% di share sul target commerciale e 1.575.000 telespettatori totali; nella terza, il 17.56% di share sul target commerciale e 1.461.000 telespettatori totali; – ”Avanti un altro!” si aggiudica il preserale con 3.587.000 telespettatori totali e il 24.23% di share sul pubblico attivo; su Italia 1, in prima serata, il film ”Transformers” ha ottenuto 2.102.000 telespettatori totali, share del 10.55% sul target commerciale; – a seguire, il film ”Underworld Evolution” ha ottenuto una share dell’11.53% sul target commerciale (524.000 telespettatori totali); Canali tematici Mediaset: Boing e’ la rete tematica piu’ vista nelle 24 ore e in prima serata rispettivamente con 118.000 e 320.000 telespettatori totali. Nelle 24 ore ottiene una share del 10.46% nel suo target di riferimento, i ragazzi 4-14 anni; La5, in prima serata, il film ”City of Angels” e’ stato seguito da 279.000 telespettatori totali e una share del 2.12% nel suo target di riferimento (donne 15-44 anni).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi