La Sipra dà  i numeri al Cda Rai

Audizione questa mattina in Viale Mazzini dei vertici Sipra (Aldo Reali, l’ad, e Roberto Sergio, il presidente) che hanno confermato al consiglio di amministrazione Rai le previsioni di raccolta pubblicitaria per il 2011 a 980 milioni di euro. Risultato possibile, hanno spiegato,   grazie all’andamento del fatturato che negli ultimi mesi, da luglio fino a ottobre compreso, vede un segno positivo dopo le difficoltà  del primo semestre. La chiusura a 980 milioni per il 2011   è   in linea con l’andamento del mercato pubblicitario televisivo: -2% sul 2010.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast