TV/ASCOLTI: SKY, IERI SHARE MEDIO 10,5% SUL TARGET COMMERCIALE

Condividi

(ASCA) – Roma, 13 ott – Ieri, mercoledi’ 12 ottobre, 9.021.904 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.826.644 spettatori con il 6,7% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 9,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,6%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,9%. Sui canali Cinema, il film ”The fan – Il mito”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 199.551 spettatori. Sempre in prima serata, il film ”Daddy sitter”, dalle 21 su Sky Cinema Family, e’ stato scelto da 133.994 spettatori medi, mentre il film ”Frequency – Il futuro e’ in ascolto”, dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto in media da 132.467 spettatori complessivi (di cui 9.125 in ascolto differito, ovvero il 6,9% dell’ascolto medio totale). Per l’Intrattenimento, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio della serie tv ”Ncis”, in onda dalle 20.05, e’ stato seguito da 246.865 spettatori medi complessivi, mentre la puntata del cartoon ”Simpsons”, trasmessa dalle 20.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha raccolto davanti al video 182.559 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.448.828 spettatori unici. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con ”Affari di famiglia”, dalle 20.35 su History Channel e History Channel+1, e’ stato seguito in media da 59.468 spettatori complessivi. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.433.097 spettatori unici. ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film ”Mordimi” ha raccolto un’audience media complessiva di 799.131 spettatori, di cui 146.795 in ascolto differito, pari al 18,4% dell’ascolto medio totale (di questi, 58.301 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 7,3% dell’ascolto medio totale), mentre l’episodio di ”Csi – Scena del crimine” e’ stato visto da 812.106 spettatori complessivi, di cui 159.154 in ascolto differito, pari al 19,6% dell’ascolto medio totale.