Tv/Ascolti: Mediaset, oltre 4 milioni per ‘Io canto’

(ASCA) – Roma, 14 ott – Ieri, giovedi’ 13 ottobre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: 41.40% di share (10.721.000 telespettatori totali), 37.54% di share (4.234.000 telespettatori totali) e 39.99% di share (3.736.000 telespettatori totali); Canale 5, leader in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico 15-64 anni rispettivamente con: share del 19.37% (5.156.000 telespettatori totali) e share del 19.61% (1.878.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 20.00 del Tg5 e’ la piu’ seguita sul pubblico 15-64anni con il 22.63% di share (4.961.000 telespettatori totali); l’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.365.000 telespettatori (share commerciale del 21.47%). Da segnalare in particolare: Su Canale 5, ‘Striscia la Notizia’, con 6.348.000 telespettatori totali (share del 25.99% sul target commerciale), e’ il programma piu’ visto dell’access prime time; – in prime time, sempre bene ‘Io Canto’ con Gerry Scotti, che e’ stato seguito da 4.092.000 telespettatori, share del 16.30% sul pubblico attivo; – a seguire, ‘Nonsolomoda’ con il nuovo volto Samya Abbary, e’ stato visto da 9.56% di share sul target commerciale (663.000 telespettatori totali); – in day-time, ottimo risultato per il programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ che ha raccolto 2.820.000 telespettatori totali, share del 27.55% sul target commerciale; – ‘Pomeriggio Cinque’, leader nella sua fascia sul pubblico attivo: nella prima parte registra una share del 20.86% (1.511.000 telespettatori totali), nella seconda il 22.87% di share (1.568.000 telespettatori totali) e nella terza il 19.32% di share (1.695.000 telespettatori totali); – ‘Avanti un altro!’ si e’ aggiudicato il preserale sul target commerciale con il 22.16% di share e 3.552.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prima serata, ottimo ascolti per il film ‘Sherlock Holmes’, che e’ stato visto da 3.215.000 telespettatori totali, share del 16.49% sul target commerciale; su Retequattro, in prime-time, il talk-show di attualita’ politica ‘Blog – la Versione di Banfi’ ha raggiunto 830.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, rete tematica piu’ vista in prima serata, con il film in prima visione tv ‘The yard’ che ottiene 386.000 telespettatori totali (1.56% di share sul target commerciale); Boing, e’ la rete tematica piu’ vista nelle 24 ore, con 105.000 telespettatori totali. Nel suo target di riferimento, i ragazzi 4-14 anni, raggiunge una share dell’8.46%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi