YAHOO: UTILE NETTO CALA A 396 MILIONI NEL TERZO TRIMESTRE

(AGI/REUTERS) – San Francisco, 19 ott. – L’utile netto di Yahoo e’ sceso a 293 milioni di dollari nel terzo trimestre dai 396 milioni dell’analogo periodo del 2010. La flessione e’ legata al calo della raccolta pubblicitaria online. Nell’ultimo trimestre con al timone l’ad Carol Bartz, silurata con una telefonata e sostituita dal direttore finanziario Tim Morse, il fatturato netto e’ invece sceso da 1,12 a 1,07 miliardi di dollari, in linea con le attese. Per il quarto trimestre il motore di ricerca stima un giro d’affari tra gli 1,125 e gli 1,235 miliardi di dollari. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)