Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione di Renault Italia

Il 19 ottobre 2011, Francesco Fontana Giusti è stato nominato direttore comunicazione di Renault Italia. La nomina è effettiva a partire dal 24 ottobre 2011. Francesco Fontana Giusti, laurea in Economia e Commercio all’Università  Americana di Roma, e conseguente corso di specializzazione presso la Boston University Overseas, ha maturato esperienze marketing e comunicazione in varie multinazionali e negli ultimi 15 anni nel Gruppo General Motors (Opel, Saab e Chevrolet). Francesco Fontana Giusti avrà  il compito di focalizzare la comunicazione sul lancio dei nuovi prodotti Renault e Dacia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto