Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione di Renault Italia

Il 19 ottobre 2011, Francesco Fontana Giusti è stato nominato direttore comunicazione di Renault Italia. La nomina è effettiva a partire dal 24 ottobre 2011. Francesco Fontana Giusti, laurea in Economia e Commercio all’Università  Americana di Roma, e conseguente corso di specializzazione presso la Boston University Overseas, ha maturato esperienze marketing e comunicazione in varie multinazionali e negli ultimi 15 anni nel Gruppo General Motors (Opel, Saab e Chevrolet). Francesco Fontana Giusti avrà  il compito di focalizzare la comunicazione sul lancio dei nuovi prodotti Renault e Dacia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising