L’Espresso/ Utile nove mesi sale a 41,4 milioni, ricavi +2,2%

Ricavi pubblicità  +3,1%, in controtendenza a andamento mercato

Milano, 19 ott. (TMNews) – Il Gruppo Editoriale L’Espresso ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un risultato netto consolidato in crescita a 41,4 milioni (+14%) e con ricavi pari a 653,7 milioni, in aumento del 2,2%. Lo comunica una nota della società , che conferma per fine anno risultati in miglioramento rispetto all’esercizio precedente. I ricavi pubblicitari, pari a 380,7 milioni, hanno registrato una crescita del 3,1%, in controtendenza rispetto all’andamento negativo del mercato. Scende a 112,4 milioni l’indebitamento netto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo