5° Forum Anes: Il mestiere degli editori. Dall’advertising alla comunicazione

Alcuni interventi del 5° Forum degli Editori Tecnici Professionali Specializzati organizzato a Milano il 19 ottobre 2011 da Anes – Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata – e dedicato al “Mestiere di editori dall’advertising alla comunicazione”.

Per il dettaglio degli interventi e il documento dello studio presentato al convegno, clicca qui


Alessandro Cederle, presidente di Anes

Stefano Maruzzi, country director Google Italy

Paolo Tacconi, executive producer Msn Western Europe – Microsoft

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

FIGC e Fondazione LAPS (onlus di Lapo Elkann) insieme per sostenere Croce Rossa Italiana e Banco Alimentare. Radio Italia media partner FIGC e Fondazione LAPS (onlus di Lapo Elkann) insieme per sostenere Croce Rossa Italiana e Banco Alimentare. Radio Italia media partner

FIGC e Fondazione LAPS (onlus di Lapo Elkann) insieme per sostenere Croce Rossa Italiana e Banco Alimentare. Radio Italia media partner

‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid ‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid

‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid

John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO

John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO