5° Forum Anes: Il mestiere degli editori. Dall’advertising alla comunicazione

Alcuni interventi del 5° Forum degli Editori Tecnici Professionali Specializzati organizzato a Milano il 19 ottobre 2011 da Anes – Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata – e dedicato al “Mestiere di editori dall’advertising alla comunicazione”.

Per il dettaglio degli interventi e il documento dello studio presentato al convegno, clicca qui


Alessandro Cederle, presidente di Anes

Stefano Maruzzi, country director Google Italy

Paolo Tacconi, executive producer Msn Western Europe – Microsoft

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Cinema, MiC, Anica, Anec e Cinecittà insieme per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Spotify lancia in Italia la funzione ‘Music + Talk’, molto apprezzata dai podcaster

Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà –  LO SPOT IN ANTEPRIMA Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà –  LO SPOT IN ANTEPRIMA

Tim celebra l’essenza del tifoso italico affidandosi al mitico Oronzo Canà – LO SPOT IN ANTEPRIMA