SKY: PER CANALI SHARE DEL 10,4% IN PRIME TIME TARGET COMMERCIALE

(AGI) – Roma, 20 ott. – Ieri 9.012.764 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.396.986 spettatori con l’8,3% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,1%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,9%. Per l’Intrattenimento, in primo piano “Recital”, lo show teatrale di Corrado Guzzanti, in onda dalle 21.10 circa in esclusiva su Sky Uno e Sky Uno+1, che e’ stato seguito nel complesso da 298.988 spettatori medi, con 773.514 spettatori unici. Sugli stessi canali, sono stati 153.410 gli spettatori medi (233.463 i contatti unici) che hanno visto l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21.
Inoltre, la puntata della serie tv “American Dad”, trasmessa dalle 19.40 circa su Fox, Fox+1 e Fox+2, ha raccolto davanti alla tv 183.350 spettatori medi complessivi. Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match della terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League ha ottenuto un ascolto complessivo di 1.022.430 spettatori medi (share del 3,5% e 2.051.316 spettatori unici). In particolare, Milan-Bate Borisov, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ha avuto un’audience media complessiva di 651.749 spettatori (1.556.219 spettatori unici), mentre 290.416 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol” su Sky SuperCalcio. Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 151.267 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) e’ stato visto in media da 274.984 spettatori complessivi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.616.049 spettatori unici.
Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, dalle 20.10 circa su History Channel e History Channel+1, e’ stato seguito in media da 55.478 spettatori complessivi. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.223.501 spettatori unici. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi