Massimo De Caro, direttore marketing centrale di Microsoft Italia

Il 20 ottobre 2011, Massimo De Caro è stato nominato direttore marketing centrale di Microsoft Italia. Guiderà  la nuova struttura central marketing organization, con la responsabilità  di assicurare il coordinamento delle attività  di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana nei confronti di tutte le diverse audience di riferimento per l’azienda: consumatori, grandi imprese, piccole & medie imprese, audience tecniche, anche attraverso la gestione del sito italiano di Microsoft.com. Inoltre si occuperà  delle attività  di comunicazione studiate per l’affermazione del cloud computing. De Caro è entrato a far parte di Microsoft a marzo 2011 in qualità  di consumer marketing officer, dopo una lunga esperienza di marketing nel mondo dei beni di largo consumo, maturata in ruoli di crescente responsabilità  in aziende quali Procter&Gamble, Reckitt Benckiser, Bolton Alimentari e Danone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto