Massimo De Caro, direttore marketing centrale di Microsoft Italia

Il 20 ottobre 2011, Massimo De Caro è stato nominato direttore marketing centrale di Microsoft Italia. Guiderà  la nuova struttura central marketing organization, con la responsabilità  di assicurare il coordinamento delle attività  di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana nei confronti di tutte le diverse audience di riferimento per l’azienda: consumatori, grandi imprese, piccole & medie imprese, audience tecniche, anche attraverso la gestione del sito italiano di Microsoft.com. Inoltre si occuperà  delle attività  di comunicazione studiate per l’affermazione del cloud computing. De Caro è entrato a far parte di Microsoft a marzo 2011 in qualità  di consumer marketing officer, dopo una lunga esperienza di marketing nel mondo dei beni di largo consumo, maturata in ruoli di crescente responsabilità  in aziende quali Procter&Gamble, Reckitt Benckiser, Bolton Alimentari e Danone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vanessa Brookman a capo del nuovo gruppo dirigente che si occupa dei canali Kids Emea di WarnerMedia

Vanessa Brookman a capo del nuovo gruppo dirigente che si occupa dei canali Kids Emea di WarnerMedia

Giorgio Caruso diventa addetto ai rapporti con la stampa e portavoce di Vezzali, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport

Giorgio Caruso diventa addetto ai rapporti con la stampa e portavoce di Vezzali, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport

Pagano nominato Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia. Apicella e Guarini direttori creativi

Pagano nominato Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia. Apicella e Guarini direttori creativi