Fabio Cacciatore, digital director di Inventa Cpm

Il 24 ottobre 2011, Fabio Cacciatore è stato nominato digital director di Inventa Cpm, agenzia che si occupa di relationship marketing e retail marketing. Contestualmente, sono stati inseriti nel team Matteo Gualdi, web account, e Andrea Pasotti, web designer.
Fabio Cacciatore, che vanta una profonda esperienza digital, sviluppata anche a livello di docenza, ha il compito di guidare il team verso nuovi progetti di marketing relazionale interattivo non solo per la piattaforma web, ma anche applicazioni quali smartphone e tablet. Ha anche il compito di portare la divisione digital verso lo sviluppo di progetti creativi e innovativi di social marketing.
Dare un nuova linfa al team digital, la cui età  media non supera i 30 anni, è una scelta determinante volta a dare ancora più sostegno ai clienti dell’agenzia con attività  che vanno dallo sviluppo di siti istituzionali fino a piattaforme di gaming, dall’analisi sui social media, fino al community management e alla definizione di strategie di comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Angelo Pannofino nominato editor-at-large del magazine Icon

Angelo Pannofino nominato editor-at-large del magazine Icon

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano