Fabio Cacciatore, digital director di Inventa Cpm

Il 24 ottobre 2011, Fabio Cacciatore è stato nominato digital director di Inventa Cpm, agenzia che si occupa di relationship marketing e retail marketing. Contestualmente, sono stati inseriti nel team Matteo Gualdi, web account, e Andrea Pasotti, web designer.
Fabio Cacciatore, che vanta una profonda esperienza digital, sviluppata anche a livello di docenza, ha il compito di guidare il team verso nuovi progetti di marketing relazionale interattivo non solo per la piattaforma web, ma anche applicazioni quali smartphone e tablet. Ha anche il compito di portare la divisione digital verso lo sviluppo di progetti creativi e innovativi di social marketing.
Dare un nuova linfa al team digital, la cui età  media non supera i 30 anni, è una scelta determinante volta a dare ancora più sostegno ai clienti dell’agenzia con attività  che vanno dallo sviluppo di siti istituzionali fino a piattaforme di gaming, dall’analisi sui social media, fino al community management e alla definizione di strategie di comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising