La comunicazione come leva strategica per passare da prodotto indifferenziato a brand

La Lectio inauguralis di Guido Maria Barilla, presidente del Gruppo Barilla, tenuta il 24 ottobre 2011 in occasione dell’apertura del XXIV corso 2011-2012 del Master in marketing, comunicazione e sales management di Publitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision