Internet – fatturati pubblicitari – settembre 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-settembre 2011 raffrontati al periodo gennaio-settembre 2010. I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +18% per il Display e il +11% per Affiliate con un +15% del totale.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss:
“La pubblicità  Display registra a settembre l’incremento più alto dell’anno, + 24% vs lo scorso anno. Ottimo anche l’andamento di Affiliate (Performance e Classified), che porta l’intero comparto Internet ad una crescita stabile intorno al 15% nel periodo Gennaio/Settembre”.

– Fcp-Assointernet pubblicità  online settembre 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

Audiweb Week, dati 9-15 novembre. Cresce l’audience per news e intrattenimento: broadcasters e siti food confermano trend positivo

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP15 INFLUENCER DI OTTOBRE. Chiara Ferragni e Fedez, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: le famiglie crescono e spopolano sui social

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor