PUBBLICITA’: SAATCHI&SAATCHI, +8% FATTURATO ITALIA

(ANSA) – ROMA, 27 OTT – Saatchi & Saatchi Italia ha chiuso con un fatturato in crescita di oltre l’8% rispetto all’anno precedente. “Ritengo questo risultato significativo – ha dichiarato Giuseppe Caiazza, chief executive officer di Saatchi & Saatchi in Italia – anche perché credo sia il riconoscimento, in termini di business, dell’eccellenza creativa”. Saatchi & Saatchi Italia ha due sedi operative, una a Milano e una a Roma, con un totale di oltre 170 persone. Tra i principali clienti figurano Alpitour, Autostrade per l’Italia, Averna, Calzedonia, Carrefour, Cartasi, Enel, Fater, Groupama, Illy, Intesa Sanpaolo, Procter & Gamble, Soffass e Toyota. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro