“Oggi il cinema è una commodities, anche quando diventa premium”

27 ottobre 2011 – Oggi il cinema è una commodities, anche quando diventa premium come nel caso della nuova offerta di The Space Cinema, dice Giuseppe Corrado in occasione della presentazione, a Milano il 27 ottobre 2011, della nuova Sala ‘Suite’ al cinema The Space Odeon di via Santa Radegonda. E parla di com’è cambiata – e come sta cambiando – la fruizione del cinema. Nel video sono presenti – e intervengono – anche Francesco Dicola, direttore marketing di The Space Cinema (alla destra di Corrado), e Giovanni Canepa, direttore generale di The Space Cinema.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia

Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia