“Oggi il cinema è una commodities, anche quando diventa premium”

27 ottobre 2011 – Oggi il cinema è una commodities, anche quando diventa premium come nel caso della nuova offerta di The Space Cinema, dice Giuseppe Corrado in occasione della presentazione, a Milano il 27 ottobre 2011, della nuova Sala ‘Suite’ al cinema The Space Odeon di via Santa Radegonda. E parla di com’è cambiata – e come sta cambiando – la fruizione del cinema. Nel video sono presenti – e intervengono – anche Francesco Dicola, direttore marketing di The Space Cinema (alla destra di Corrado), e Giovanni Canepa, direttore generale di The Space Cinema.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’ Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e valori

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting