Radio – pubblicità  – settembre 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio del mese di settembre 2011 raffrontati con il mese di settembre 2010.

Il fatturato pubblicitario del mese di settembre 2011 evidenzia, rispetto allo stesso mese del 2010, un -6%.

Alessandro Buda, Presidente di Fcp-Assoradio: “L’andamento del mese di settembre 2011 non modifica la positività  del trimestre estivo, che si chiude con un incremento del 3.6%”.

– Radio – pubblicità  – settembre 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view