TV/ASCOLTI: MEDIASET, ”STRISCIA” PROGRAMMA LEADER ACCESS PRIME TIME

(ASCA) – Roma, 2 nov – Ieri, martedi’ 1 novembre 2011, Canale 5 si aggiudica sul pubblico attivo la prima serata e le 24 ore, rispettivamente con il 15.68% di share (3.935.000 telespettatori totali) ed il 14.30% di share (1.541.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20.00 e’ leader dell’informazione sul pubblico attivo con 4.692.000 telespettatori totali, share del 20.27% sul target commerciale. L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.891.000 telespettatori (share del 21.69% sul target commerciale). L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ottiene 2.950.000 telespettatori totali e una share del 23.10% sul target commerciale. Bene anche l’edizione delle ore 18.30 che totalizza 1.751.000 telespettatori, pari all’11.33% di share sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia” e’ il programma leader dell’access prime time con 5.821.000 telespettatori totali, 23.30% di share sul target commerciale; in prima serata, il film ”Io & Marley” registra 2.832.000 telespettatori totali; a seguire, ”Matrix” ha ottenuto 792.000 telespettatori totali, share dell’11.90% sul pubblico attivo; ”Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 20.71% e 4.166.000 telespettatori totali. Su Italia1, in prima serata, il film ”Eagle eye” registra 1.806.000 telespettatori totali (share dell’8.71% sul target commerciale). Canali tematici Mediaset: Boing e’ il canale tematico piu’ seguito nelle 24 ore con 114.000 telespettatori totali; Iris, in prime time, con il film ”The Mexican” ha raccolto 283.000 telespettatori totali, share sul target commerciale dell’1.20%. In seconda serata con il film ”L’altra faccia di Beverly Hills” raccoglie 156.000 telespettatori totali, share dell’1.50% sul target commerciale; Mediaset Extra, in prima serata con la riproposizione di ”Colorado”, totalizza 272.000 telespettatori totali (1.21% di share sul target commerciale). Premium Calcio – 4a giornata di Champions League: gli incontri delle ore 20.45 hanno totalizzato un ascolto complessivo dell’1,55% di share con 439.000 telespettatori; in particolare, ”Viktoria Plzen-Barcellona”, con 171.000 telespettatori e una share dello 0,60%, supera la concorrenza pay. Brillante risultato anche per il match ”Bate Borisov-Milan”, disputato alle ore 18.00, che ha raggiunto il 3,09% di share con 624.000 telespettatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi