Giancarlo Nigro, direttore commerciale pubblicità  di Condé Nast Italia

Novembre 2011 – Giancarlo Nigro è stato nominato direttore commerciale pubblicità  di Condé Nast Italia, casa editrice di proprietà  di Condé Nast International. Con la responsabilità  di gestire l’intera rete di vendita del gruppo editoriale, Nigro opera alle dipendenze di Fedele Usai, senior vice president advertising and branded solutions. Prima di entrare in Condé Nast, Nigro ha ricoperto il ruolo di vice direttore generale presso Hachette Pubblicità  e, dal 1997 al 2007, è stato direttore vendite in Universo Pubblicità .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove