Il comportamento d’acquisto dell’utente multicanale: un mix tra on line e off line

Il 26 ottobre 2011 a Milano, nel corso del primo Multichannel Commerce Forum, è stata presentata l’indagine sul comportamento d’acquisto dell’utente multicanale, realizzata da Netcomm in collaborazione con eCircle e Cfi Group. Dalla ricerca è emerso un ruolo sempre più significativo di internet in tutte le fasi d’acquisto, dal reperimento delle informazioni sui prodotti alla condivisione dell’esperienza sui social network. Sono intervenuti Roberto Liscia, presidente di Consorzio Netcomm, Maurizio Alberti, managing director di eCircle Italia, e Andrea Manusardi, business manager di Cfi Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020 Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020