Il comportamento d’acquisto dell’utente multicanale: un mix tra on line e off line

Il 26 ottobre 2011 a Milano, nel corso del primo Multichannel Commerce Forum, è stata presentata l’indagine sul comportamento d’acquisto dell’utente multicanale, realizzata da Netcomm in collaborazione con eCircle e Cfi Group. Dalla ricerca è emerso un ruolo sempre più significativo di internet in tutte le fasi d’acquisto, dal reperimento delle informazioni sui prodotti alla condivisione dell’esperienza sui social network. Sono intervenuti Roberto Liscia, presidente di Consorzio Netcomm, Maurizio Alberti, managing director di eCircle Italia, e Andrea Manusardi, business manager di Cfi Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Reporter e cameraman rapinaio in diretta in Ecuador. Pistola puntata in faccia per farsi consegnare i telefonini

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi

Investire nello sviluppo delle infrastrutture, dice Webuild al Governo Draghi