Media/ Dopo la Francia, Huffington Post prepara edizione tedesca

Da qui a sei mesi, lo dice l’Handesblatt

Francofortr, 3 nov. (TMNews) – Dopo il varo della sua edizione francese il sito Huffington Post, tra i primi media online al mondo in termini di audience, intende lanciare da qui a sei mesi anche un’edizione tedesca. Lo ha scritto oggi il quotidiano tedesco Handelsblatt. L’Huffington – filiale del gigante americano del web Aol – cerca un partner tedesco per sviluppare il nuovo sito di informazione e secondo fonti potrebbe trattarsi del gruppo Burda, già  editore della rivista Focus. Dopo la definizione di un accordo per il varo del primo sito non-anglofono con l’edizione francese (in collaborazione con le Monde), Arianna Huffington, fondatrice del sito, aveva anticipato in un’intervista l’intenzione di creare nuove edizioni anche in Spagna, Italia e, appunto, Germania.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)