ANSA: DOPO APPLE, ECCO APP AGENZIA PER BLACKBERRY E SAMSUNG

GRATIS E IN TEMPO REALE NEWS, FOTO E VIDEO SU MOBILE

(ANSA) – ROMA, 3 NOV – A pochi mesi dal lancio della web-app per i dispositivi Apple, l’informazione multimediale dell’ANSA diventa disponibile anche su smartphone e tablet targati BlackBerry e Samsung. Gratis e con una procedura semplice si può accedere in tempo reale alle ultime notizie di cronaca, politica, esteri, economia, sport e spettacolo ma anche alle foto e ai video della prima agenzia di stampa italiana. Per un viaggio nell’informazione sempre più completo e sempre più ricco di contenuti audio e video. Oltre alle news aggiornate in tempo reale c’é la possibilità  di accedere a tutte le notizie più importanti dell’ANSA corredate da foto ma anche ai dodici principali foto racconti che descrivono la giornata per immagini, a pieno schermo. C’é pure una ricca sezione Sport con le notizie principali di calcio e degli altri avvenimenti sportivi, ognuno con la sua foto. E una galleria di video, aperta sempre dal tg ANSA dell’ultim’ora e corredata dai servizi di Primo Piano sulle principali notizie di cronaca italiana, esteri, economia, sport e spettacolo. Le informazioni e le procedure per scaricare l’app sono al link http://www.ansa.it/web/static/ansa_blackberry.html. I modelli del telefonino targato Research in Motion (Rim) su cui é possibile scaricare l’applicazione sono il Bold (serie 9700 OS 5 & OS 6), il Curve (serie 8520 OS 5 & OS 6), il Torch (serie 9800 OS 5 & OS 6). Se invece si possiede un dispositivo Samsung al link: http://www.ansa.it/web/static/ansa_samsung.html si possono trovare le indicazioni per scaricare l’app ANSA. I modelli compatibili sono il Galaxy S, il Galaxy S 2 e il Galaxy Tab 7″. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve su una pagina ‘mobile’ dedicata di Ansa.it. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)