L’analisi degli ascolti di Servizio Pubblico: prima puntata al 10% di share

Il centro media Starcom Italia ha realizzato una breve analisi sugli ascolti televisivi della prima puntata del programma di Michele Santoro Servizio Pubblico, in onda sulle tv locali e sul canale satellitare Sky Tg 24 Eventi. Il programma di Santoro è stato seguito nel minuto medio da 2,4 milioni di telespettatori (10% di share), di cui oltre il 70% era sintonizzato sulle tv locali, il restante sul canale della piattaforma Sky.

– Analisi Starcom Servizio Pubblico – 03/11/2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery