MEDIASET: ‘STRISCIA LA NOTIZIA’ AL 26,37% SHARE

(AGI) – Roma, 4 nov. – Ieri, giovedi’ 3 novembre, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 36.88% di share (3.758.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in prime time sul target commerciale con uno share del 19.14% (5.369.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 19.23% sul target commerciale (1.974.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione sul pubblico attivo con 3.613.000 telespettatori totali e il 23.26% di share sul pubblico totale; l’edizione delle ore 20,00 e’ leader sul pubblico attivo con uno share del 20.47% e 5.343.000 telespettatori totali. Le due edizioni di Studio Aperto hanno ottenuto, alle ore 12.25, uno share del 24.04% sul target commerciale e 2.345.00 telespettatori totali e, alle ore 18,30 share del 12.18% sul target commerciale e 1.458.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, “Striscia la Notizia”, e’ il programma piu’ visto dell’access prime time con 6.694.000 telespettatori totali e il 26.37% di share sul target commerciale; in prime time, sempre bene “Io Canto” che raggiunge i 4.094.000 telespettatori totali; in day-time, molto bene “Mattino Cinque”: nella prima parte ottiene il 18.34% di share sul pubblico attivo (743.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 21.69% di share sul pubblico attivo (784.000 telespettatori totali); “Pomeriggio Cinque” nella prima parte registra 1.918.000 telespettatori totali (pari a uno share del 22.31%), “Pomeriggio 5 Grande Fratello” ottiene 2.089.000 telespettatori totali (pari a uno share del 18.98.%) e “Pomeriggio 5 GF – Confessioni” registra 1.955.000 telespettatori totali (pari a uno share del 15.55%); “Avanti un altro!” leader del preserale sul target commerciale con uno share del 23.17% e 4.133.000 telespettatori totali. Su Retequattro, in prime-time, il talk-show di attualita’ politica “Blog – la Versione di Banfi” ha raggiunto 776.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris e’ la rete tematica piu’ seguita in prima serata e nelle 24 ore rispettivamente con il film cult “Basic Instict”, con Sharon Stone, che ottiene 344.000 telespettatori totali (share dell’1.42% sul target commerciale), e nelle 24 ore 96.000 telespettatori totali (share dell’1.05% sul target commerciale). Cartoonito, nuovo record nelle 24 ore: share dell’ 8.78% sul suo target di riferimento bambini 4-7anni. Premium calcio: quarta giornata di Europa League; bene gli incontri “Lazio-Zurigo” (share dell’1,13% con 272.000 telespettatori) e “Atletico-Udinese” (share dell’1.01% con 291.000 telespettatori totali). (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi