MEDIASET: RECORD STAGIONALE ‘PAPERISSIMA SPRINT’ AL 20.25% SHARE

(AGI) – Roma, 7 nov. – Ieri Canale 5 si e’ aggiudicato il prime-time e le 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.67% di share (4.416.000 spettatori) e il 14.86 (1.814.000). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.37% di share (5.522.000 telespettatori); l’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.858.000 telespettatori, share del 19.80% sul target commerciale. L’edizione delle 18.30 “Studio Aperto-la domenica” ha totalizzato 1.807.000 spettatori.
Da segnalare su Canale 5, record stagionale per Paperissima Sprint, progrogramma piu’ visto della giornata con 5.436.000 spettatori, pari al 20.25% di share. In day-time, cresce “Domenica Cinque”: “Dentro la notizia I parte” ha totalizzato 2.323.000 telespettatori totali, share del 11.29% sul target commerciale; “Dentro la notizia II parte” 2.406.000 telespettatori totali, share del 12.73% sul target commerciale; “Musica e parole” 2.414.000 spettatori, share del 14.21; “Domenica Cinque” 2.830.000 telespettatori totali, share del 17.62%; “Domenica Cinque Grande Fratello” 2.768.000 telespettatori, share del 16.02. In particolare, nel periodo di sovrapposizione con il programma concorrente (dalle 16.34 alle 18.40) lo show di Canale 5 si riconferma leader assoluto sul pubblico totale con una media di 2.451.000 e share del 17.41% sul target 15-64 (7 punti percentuali piu’ del diretto concorrente); “Avanti un altro!” e’ il programma leader assoluto del preserale con 4.240.000 telespettatori e il 20.62% di share sul pubblico attivo. Su Italia 1, in prime time, ascolti in crescita per la serata comica: “A&F Ale e Franz show” e’ stato visto da 2.710.000 telespettatori, share del 10.94% sul pubblico attivo. In seconda serata, “Controcampo linea notte” totalizza una share commerciale dell’11.21%.In day-time, ottimi ascolti per GP di Valencia: la Moto GP conquista 4.859.000 spett. con il 25.41% sul t.c.; la classe Moto2 segna 2.066.000 spett. (14.20% sul t.c.); la classe 125 CC ottiene 1.054.000 spett. (11.64% sul t.c.). La rubrica “Fuori Giri” ha raggiunto l’11.23% sul target commerciale. Benissimo “Guida al Campionato”: 2.249.000 telespettatori , share dell’12.42% sul pubblico attivo. Canali tematici Mediaset: Iris nelle 24 ore segna 127.000 telespettatori con l’1.09% sul target commerciale. Su Premium Calcio- Serie a: benissimo le partite pomeridiane che con un ascolto complessivo del 5.42% di share. Per Premium Calcio- Serie B: Premium si conferma leader tra le pay tv. (AGI)
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi