(ANSA) – ROMA, 7 NOV – Un collage di sequenze e immagini emozionanti e notizie tratte da agenzie, tg web: è il primo spot della campagna promozionale di TgCom 24, il sistema all news Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. La campagna televisiva sarà , che parte domani, è articolata in tre fasi. La prima è rappresentata da uno spot della durata di 30 secondi realizzato dalla direzione creativa Mediaset diretta da Mirko Pajé. Nel video si formano i titoli senza commento vocale: ‘Con internet il mondo e’ più vicinò, ‘Le notizie circolano libere’, ‘Dalla velocita’ del web arriva ovunqué. E poi il claim: ‘TgCom24 nasce da internet. Arriva in tv’. “Tgcom24 – spiega Mediaset – è un sistema multimediale e multipiattaforma unico in Europa. Informazione 24 ore su 24 in televisione con un canale dedicato, e poi sul web, tablet, smartphone e cellularì. In palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa, approfondimenti, inchieste. Il canale è diretto da Mario Giordano e ha una redazione di 130 ‘giornalisti digitali’ per raccontare in diretta l’Italia e il mondo. (ANSA).