Mediaset, share audience 24 ore nei 9 mesi cala al 34,2%, calo anche della raccolta pubblicitaria

MILANO (MF-DJ) – L’audience 24 ore di Mediaset nei primi 9 mesi del 2011 ha registrato uno share del 34,2%, in diminuzione rispetto al 37,9% del 2010. Lo share dei canali Rai, si legge nelle slide di presentazione dei risultati al 30 settembre 2010, e’ calato al 30,4% dal 33,6% nel 2010. La raccolta pubblicitaria totale di Mediaset al 30 settembre 2011 si e’ attestata a 1,9441 mld euro, in calo rispetto a 1,9794 mld nei primi 9 mesi del 2010. Mediaset conferma inoltre un calo della raccolta pubblicitaria dei canali free a fine 2011 pari al 3%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi