Bertelsmann: conferma l’outlook dopo i nove mesi

FRANCOFORTE (MF-DJ) – La società  dei media tedesca Bertelsmann ha confermato l’outlok sul 2011 dopo aver registrato un aumento dell’utile netto e dei ricavi nei primi nove mesi dell’anno. L’utile netto è salito nel periodo gennaio-settembre dai 259 milioni di euro di un anno fa a 274 milioni, mentre il risultato finanziario ha visto una riduzione della perdita da 411 milioni a 301 milioni. I ricavi da attività  in funzionamento registrano un aumento del 2,3% a 10,74 miliardi euro. “Tutte le divisioni del gruppo hanno contribuito a questo risultato”, ha affermato la società  tedesca confermando le sue previsioni per l’intero esercizio su una modesta crescita del fatturato e un miglioramento dell’utile netto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo