MEDIASET: ‘LE IENE SHOW’ IN PRIME TIME SFIORA 3,5 MLN SPETTATORI

(AGI) – Roma, 10 nov. – Ieri, mercoledi’ 9 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 12.118.000 telespettatori totali (il 46.46% di share sul pubblico attivo), 5.474.000 telespettatori totali (il 48.01% di share sul pubblico attivo) e 4.283.000 telespettatori totali (il 43.99% di share sul pubblico attivo). Canale 5 e’ rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.834.000 telespettatori totali (il 22.44% di share sul pubblico attivo), 2.018.000 telespettatori totali (il 16.26% di share sul pubblico attivo) e 2.082.000 telespettatori totali (il 21.10% di share sul pubblico attivo). L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.751.000 telespettatori totali (24.15% di share sul pubblico attivo). L’edizione delle ore 20.00 e’ leader sul target commerciale con il 23.91% di share (5.508.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” ha ottenuto 2.364.000 telespettatori totali con il 23.58% di share sul target commerciale mentre, alle ore 18.30 ha realizzato 1.567.000 telespettatori totali, share del 12.53% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto della giornata con 7.390.000 telespettatori totali (share del 29.17% sul target commerciale). Il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto picchi che superano i 9 milioni e mezzo di telespettatori (9.559.211 spettatori); in prima serata, ascolti in crescita per la fiction “Un amore e una vendetta” che si aggiudica la prima serata con 4.795.000 telespettatori totali e il 19.19% di share sul target commerciale; a seguire, “Matrix” e’ programma leader della seconda serata con 1.038.000 telespettatori totali e il 12% di share sul target commerciale; “Avanti un altro” leader assoluto del preserale con 4.288.000 telespettatori totali e una share del 24.85%; in day time, “La telefonata di Maurizio Belpietro” con ospite Silvio Berlusconi ha registrato una share del 19.94% sul target commerciale (995.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prima serata, record stagionale per “Le Iene show”: 3.443.000 telespettatori totali, share del 19.37% sul target commerciale; in seconda serata, cresce “Invincibili” che raccoglie il 14.54% di share sul target commerciale (685.000 telespettatori totali). Su Retequattro, ottimo esordio per il capolavoro di Ken Follett “I pilastri della terra”, seguito da 2.397.000 telespettatori, 9.24% di share sul target commerciale: Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, con il film “Intrigo internazionale” ha raggiunto 248.000 telespettatori totali; La5, in prime time, benissimo la sesta puntata di “Cambio casa, cambio vita”: 122.000 telespettatori totali; Cartoonito, nel suo target di riferimento bambini 4-7anni, nelle 24 ore registra una share del 7.06%. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi