SKY: OLTRE 8,5 MLN SPETTATORI PER CANALI PIATTAFORMA

(AGI) – Roma, 10 gen. – Ieri 8.685.488 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky che nell’intera giornata hanno raccolto uno share medio del 6,5% (8,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media e’ stata di 1.882.908 spettatori con il 6,6% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 6,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,6%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato share del 5,8%, mentre in seconda serata del 7,4%. Per il Cinema, il film in prima tv “Fair game-Caccia alla spia”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, e’ stato visto da 290.898 spettatori medi complessivi (di cui 29.945 in ascolto differito, pari al 10,3% dell’ascolto medio totale), mentre “Nessun rimorso”, trasmesso sempre dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1, ha ottenuto un’audience media di 104.224 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della serie tv “Ncis Los Angeles”, su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 circa e’ stato seguito da 200.653 spettatori medi complessivi, mentre quello trasmesso dalle 21.55 circa ha raccolto davanti al video 192.183 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, ascolti record per National Geographic Channel e National Geographic Channel+1, con il primo episodio del documentario “Cosa ti dice il cervello?”, trasmesso dalle 21.55 circa e seguito in media da 129.418 spettatori complessivi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha ottenuto 1.295.103 spettatori unici, mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.997.787 spettatori unici. (AGI)
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)