TV/ASCOLTI: ALLE RETI MEDIASET PRIMA SERATA

(ASCA) – Roma, 11 nov – Ieri giovedi’ 10 novembre 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con una share del 36.46% (10.001.000 telespettatori totali) e una share del 37.06% (3.683.000 telespettatori totali); Canale 5 e’ leader in prima serata e 24 ore sul pubblico 15 – 64 rispettivamente con una share del 19.21% (5.299.000 telespettatori totali) e una share del 18.32% sul target commerciale (1.865.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione con 3.322.000 telespettatori totali e il 20.59% di share sul target commerciale; l’edizione delle ore 20.00 e’ leader sul pubblico attivo con una share 23.65% e 5.315.000 telespettatori totali. Le due edizione di Studio Aperto hanno ottenuto i seguenti ascolti: alle ore 12:25 una share del 25.93% sul target commerciale e 2.445.000 telespettatori totali e, alle ore 18:30 una share del 10.41% sul target commerciale e 1.216.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: Su Canale 5, ”Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime time con 7.097.000 telespettatori totali e il 28.37% di share sul target commerciale; – in prime time, ”Io Canto” ha raggiunto 3.645.000 telespettatori totali; – in day-time, bene ”Mattino Cinque” che nella prima parte ha ottenuto il 16.12% di share sul pubblico attivo (709.000 telespettatori totali) e nella seconda il 15.82% di share sul pubblico attivo (666.000 telespettatori totali); – ”Pomeriggio Cinque”: nella prima parte ha registrato 1.914.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 20.88%) e, ”Pomeriggio 5 Grande Fratello” ha ottenuto 2.055.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 18.96%); – ”Avanti un Altro” leader del preserale sul target commerciale con una share del 23.64% e 4.065.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prime time, bene il film ”Un’Impresa da Dio” che ha totalizzato 2.805.000 telespettatori totali (share del 11.97% sul target commerciale); su Retequattro, in prime-time, il talk-show di attualita’ politica ”Blog – la Versione di Banfi” ha raggiunto 818.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, e’ la rete tematica piu’ seguita in prima serata: il film ”Soluzione Estrema” con Michael Keaton e Andy Garcia ha raccolto 270.000 telespettatori totali (1.08% di share sul target commerciale); La5, in prime time, benissimo la serie ”The Vampire Diaries” con 267.000 telespettatori totali; Cartoonito, nelle 24 ore ha totalizzato nel suo target di riferimento 4-7 anni una share del 7.76%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi