Vivendi e Universal Music Group (UMG) rilevano EMI Music

LONDRA & PARIGI & NEW YORK
Vivendi e la sua sussidiaria, Universal Music Group (UMG), hanno oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo con Citigroup Inc. (“Citi”) relativo all’acquisto della divisione musicale di EMI per un valore totale di 1,2 miliardi di sterline, pari a 7 volte l’ammontare del margine EBITDA (Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization) precedente la sinergia. . La responsabilità  editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo