NTV/ Lowe Pirella Fronzoni vince la gara per il lancio di Italo

NTV/ Lowe Pirella Fronzoni vince la gara per il lancio di Italo
Selezionata tra sei società  finaliste

Roma, 12 nov. (TMNews) – NTV sceglie l`agenzia Lowe Pirella Fronzoni come partner per il lancio pubblicitario di Italo, il nuovo treno privato ad alta velocità  che entrerà  in servizio commerciale agli inizi del 2012.

“L`agenzia milanese – spiega la società  – è stata selezionata tra sei società  finaliste, dopo una gara che ha coinvolto i nomi più prestigiosi del settore”.

Lowe Pirella Fronzoni avrà  un contratto in esclusiva con NTV della durata di due anni ed elaborerà  una strategia che prevede una prima fase di comunicazione istituzionale, seguita da una vera e propria campagna pubblicitaria a supporto del lancio di Italo.

Lowe Pirella Fronzoni è un marchio storico della pubblicità  e opera da 25 anni sul mercato italiano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro